Condizioni di iscrizione ai corsi

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Condizioni di iscrizione ai corsi2018-08-02T15:41:46+00:00

L’invio del modulo di preiscrizione cartaceo e/o il completamento ed invio della scheda di adesione online (cliccando sul pulsante “Invia” nel modulo di preiscrizione presente nelle pagine dei singoli corsi) comporta una preiscrizione non vincolante al corso. Farà seguito il contatto da parte del nostro staff per procedere, su richiesta dell’interessato, con il perfezionamento dell’iscrizione al corso o con il fornire ogni chiarimento e informazione richiesta.

Il nostro staff risponderà al massimo entro 24 ore (nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì) dalla compilazione ed invio del modulo di adesione online: se non fosse stato ancora ricontattato scaduto tale termine, la preghiamo di mettersi in contatto con noi a mezzo telefono (0434 26715) o scrivendo a: info@consortiumservice.it

L’eventuale rinuncia alla partecipazione al corso, anche se formulata in termini di “preiscrizione”, dovrà essere comunicata per iscritto (mail a info@consortiumservice.it) almeno entro 10 giorni dalla data fissata per l’inizio del corso.

Se l’interessato ha invece richiesto esplicitamente l’iscrizione al corso, la mancata comunicazione nei termini di 10 giorni dalla data di inizio del corso comporterà l’integrale fatturazione della quota di partecipazione.

Prima di procedere con il pagamento della quota d’iscrizione si prega di attendere la conferma dell’avvenuta iscrizione al corso (a mezzo e-mail o telefono).

Il bonifico andrà fatto sul c/c bancario intestato a Consortium Service Srl a socio unico presso la Banca Friuladria Crèdit Agricole (Filiale 1),
IBAN: IT25G0533612500000040928425, indicando come causale il numero d’ordine (es.: #123) e la data dell’ordine stesso, così come riportato nella mail di conferma ricevuta.

I corsi si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto dalla segreteria organizzativa di Consortium Service Srl.

Nel caso un interessato avesse pagato per intero una quota di iscrizione ad un corso, ma avesse partecipato solo ad una parte delle lezioni o non avesse partecipato affatto [1], è suo diritto richiedere di partecipare ad un’edizione successiva di tale corso [1], sempre su autorizzazione della segreteria organizzativa di Consortium Service Srl e solo all’attivazione (al raggiungimento quindi del numero minimo di iscritti previsto) di un’edizione successiva di tale corso.

[1]: la riammissione ad una nuova edizione di un corso, per usufruire delle lezioni non godute, è ammissibile solo se il richiedente ha fruito per un massimo del 40% delle ore di lezione complessive previste per il corso in oggetto.

Ai fini della tutela della privacy il/la sottoscritto/a dichiara di esprimere il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016. I dati personali forniti dal partecipante sono trattati anche con strumenti informatici, al fine di proseguire le attività di ordinaria gestione del corso e delle relative pubblicazioni.