BANDO PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI INSTALLARE DISTRIBUTORI AUTOMATICI PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ALL’INTERNO ALLA SEDE UNIVERSITARIA DI PORDENONE

Sono di seguito pubblicati il Bando e gli allegati relativi alla concessione del diritto di installare distributori automatici per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno della sede universitaria di Pordenone, nei locali del Consorzio Universitario, per il quadriennio 2020-2023.

Gli allegati 4, 5 e 6 sono relazioni che possono essere compilate su carta semplice, indicando il numero e nome dell’allegato.

Non vi è quindi un modulo prestampato o già impostato, ma semplicemente il candidato potrà indicare liberamente, mettendolo per iscritto in una relazione, quanto già fa in merito al punto specifico o quanto potrà proporre per il servizio presso la sede del Consorzio Universitario di Pordenone.

Per informazioni: Consortium Service Srl

Telefono: 0434 26715 dal lunedì al venerdì (orario: 8.30 – 13.00 | 14.30 – 18.00)
in alternativa: Consorzio Universitario di Pordenone, tel: 0434 523072

mail: info@consortiumservice.it

ESITI e AGGIUDICAZIONE

Verbale di aggiudicazione bando per l’assegnazione della concessione del diritto di installare distributori automatici per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno della sede Universitaria di Pordenone.

Scarica il verbale