Consortium Service Srl nasce da 20 anni di esperienza del Consorzio Universitario di Pordenone e a supporto dello stesso per tutto ciò che concerne le tecnologie per la didattica.

Inizialmente creata per la gestione delle risorse del polo universitario di Pordenone, Consortium Service srl si occupa attualmente di tutti gli aspetti legati alla formazione per privati, professionisti e imprese, degli affitti degli spazi e di eventi, della realizzazione di progetti di varia natura nonché della fornitura di strumenti avanzati per la didattica.

Grazie all’esperienza maturata “sul campo” nel progettare e gestire aule, laboratori informatici e tecnologici, software di gestione risorse e infrastrutture, Consortium Service si propone ora al mercato come il partner ideale nella realizzazione di strutture didattiche e delle infrastrutture informatiche, offrendo un completo servizio di consulenza e di realizzazione “chiavi in mano”.

Consortium Service propone le tecnologie più avanzate per la didattica e per la presentazione aziendale, rivoluzionando il sistema d’insegnamento sostituendo il gesso con la penna elettronica e la vecchia lavagna a fogli con una moderna superfice cattura inchiostro.

In più, grazie all’insediamento all’interno della struttura universitaria, dispone dei più moderni laboratori informatici, disponibili per la realizzazione di corsi di formazione avanzata e di ampie sale attrezzate per convegni e conferenze.